TAGLIO LASER

La tecnologia di taglio delle lamiere,  innovativa e rivoluzionaria rispetto alla punzonatura, è il taglio laser.

Grazie all’estrema versatilità degli impianti di taglio laser a controllo numerico di ultima generazione, è possibile tagliare le più svariate forme geometriche su lamiere decapate, zincate, acciaio inox e alluminio anche di elevati spessori.

Si può partire da una sagoma o da un file in formato digitale (per esempio .dxf oppure .dwg) e ottenere risultati molto apprezzabili sia dal punto di vista della precisione, che dal punto di vista della finitura della superficie di taglio, che non necessita di ulteriori riprese.

E’ inoltre possibile utilizzare la tecnologia laser per corredare i prodotti realizzati, di incisioni, marcature e bulinature che li rendono classificabili e riconoscibili.

Grazie ai tempi ridotti di approntamento macchina e agli ampi campi di applicazione, la tecnologia di taglio laser rappresenta un’ottima soluzione anche per applicazioni complesse nei più svariati campi

Il nostro reparto di taglio laser utilizza laser marca TRUMPF, leader mondiale nel settore che, oltre a garantire  lavorazioni precise ed efficienti,  ci consente di essere competitivi nei prezzi, nei tempi di consegna, e nella qualità dei prodotti realizzati

TRULASER L3030

  • Campo di lavoro 3000 x 1500 mm.
  • Spessore massimo taglio laser :
    15 mm acciaio al carbonio;
    10 mm acciaio inox;
    4 mm alluminio